Sistema Informatico

Sistema informatico SIRE

Sistema informatico SIRE

LA PIATTAFORMA

SIRE è la piattaforma IT – proprietaria e sviluppata in house – che abilita profilazione, canalizzazione e monitoraggio dei sinistri attivi. Grazie ad una interfaccia snella ed intuitiva, permette di monitorare lo stato di avanzamento del processo in ciascuna sua fase, rendendo la comunicazione più chiara, rapida ed efficiente.

COMPLETAMENTE PAPERLESS

Con SIRE, nessuna documentazione cartacea è più necessaria. Tutte le informazioni relative alla pratica di sinistro sono immediatamente accessibili da qualunque dispositivo.

SISTEMA DI MONITORAGGIO

Controlla lo stato dei sinistri attivi in qualsiasi momento, grazie ad un sistema di updating in tempo reale degli aggiornamenti e delle documentazioni relative agli stessi.

GUIDA OGNI FASE DEL PROCESSO DELLE ATTIVITÀ

SIRE offre un sistema di visualizzazione intuitivo ed integrato, per seguire ogni fase della gestione della pratica in maniera immediata e autonoma.

WORKFLOW AUTOMATICO

Una interfaccia chiara e immediata amplifica l’efficacia di processi automatizzati grazie ad un workflow manager, integrato in un gestionale IT di ultima generazione pensato per accelerare la gestione del processo sinistri e migliorare la comunicazione tra utente e società.