MSA Multi Serass è il più importante player italiano di full-outsourcing di servizi assicurativi. Fondata nel 1979, oggi è presente sul mercato dei servizi assicurativi con quattro sedi in Italia e due all’estero. Attualmente gestisce circa 140.000 sinistri l’anno con un organico di circa 150 dipendenti. MSA Multi Serass sta cercando per la sua sede di Milano:

Le nostre posizioni aperte

Project Manager

PROJECT MANAGER

Sede: Milano

Conoscenza di base: Lingua inglese

Competenze richieste: Informatiche

Il/la canditato/a ideale ha un maturato esperienze in ambito amministrativo sinistri con particolare focus sul ramo motor.
Le principali aree di attività e responsabilità saranno:

Collaborare alla pianificazione e programmazione in dettaglio di attività, tempi, costi, persone e fattori di rischio

Interfacciarsi con il dipartimento IT per le iniziative che prevedono lo sviluppo di asset informatici

Partecipare alla definizione dei criteri di sostenibilità ed efficienza al fine di ottimizzare costantemente i costi di delivery

Identificarecon tempestività e proattività i rischi e le problematiche relative ai progetti e agli impatti organizzativi e proporre correttivi

Favorire la comunicazione fra i vari dipartimenti coinvolti nei progetti

Requisiti Richiesti

REQUISITI RICHIESTI

Project Manager

Percorso di studi in ingegneria gestionale, economia, statistica, matematica, scienze statistiche attuariali.

Sarà considerata in via preferenziale la provenienza da società di consulenza e/o system integrator in ambito assicurativo danni, in cui il candidato ha potuto conoscere in maniera diretta i principali processi assicurativi (assunzione danni, operation di portafoglio – post vendita, liquidazione danni, con particolare focus sul motor) e i relativi sistemi di gestione.

Il candidato è in possesso di uno standing adeguato al contatto costante con i membri del Board della società e con i clienti.

Completano il profilo una predisposizione alla gestione autonoma e proattiva dei progetti assegnati, una conoscenza ottima degli strumenti informatici e un buon livello di inglese.

INVIA QUI LA TUA CANDIDATURA

Business Analyst

    Candidati

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Cellulare

    Allega il tuo Curriculum*


    Aggiungi presentazione*


    *campi obbligatori